Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOIl PLR di Sant'Antonino pronto per le elezioni

24.01.20 - 23:00
Liste ratificate «nel solco della continuità»
PLR Sant'Antonino
Il PLR di Sant'Antonino pronto per le elezioni
Liste ratificate «nel solco della continuità»

SANT'ANTONINO - Il PLR di S. Antonino è pronto per le prossime elezioni comunali del 5 aprile. L’assemblea tenutasi giovedì 23 gennaio ha ratificato le liste proposte, «nel solco della continuità, con la voglia di continuare a contribuire al bene del comune, di offrirgli nuove opportunità di sviluppo e di affrontare con impegno le importanti sfide future, riconfermando i tre seggi in Municipio e i sedici in Consiglio comunale».

Sulla lista per il Municipio figurano quindi i tre uscenti: il sindaco Simona Zinniker, il vicesindaco Ivan Zufferey e il municipale Mario Gambarini; accanto a loro in corsa ci saranno Natascha Bariffi Bognuda e Davide Gianola, consiglieri comunali uscenti.

Nella lista dei 25 nomi per il Consiglio comunale, accanto ai dieci consiglieri che si ripresentano, vi sono «figure valide che ben rappresentano il comune e che si sono messe a disposizione con entusiamo». Si tratta di Aris Barchitta, Natascha Bariffi Bognuda, Vincenzo Bellini, Ivo Benzoni, Marzio Caccia, Tiziana Capitanio, Corrado Chiesa, Sandra Cossa, Anthony Ferrazzo, Michela Franco, Mario Gambarini, Davide Gianola, Stefano Greppi, Ivan Jankovic, Francesco Lombardo, Oliviero Molinari, Valeria Nembrini Vitta, Paolo Oberti, Luca Sandrinelli, Rossana Tralamazza, Giaele Turello, Marino Vitta, Wilma Wachs, Simona Zinniker e Ivan Zufferey.  

La campagna elettorale vedrà come momento ufficiale il comizio del 15 marzo presso la sala multiuso, dove saranno presentati i candidati e a cui sono già sin d’ora invitati tutti i simpatizzanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE