Cerca e trova immobili

RIVA SAN VITALEPresentata la lista "Per Riva"

20.01.20 - 12:39
Sulla lista civica figurerà anche in nome di Eusebio Vassalli, municipale uscente
Ti Press
Presentata la lista "Per Riva"
Sulla lista civica figurerà anche in nome di Eusebio Vassalli, municipale uscente

RIVA SAN VITALE - Nel corso dell’Assemblea straordinaria tenutasi ieri, alla presenza di una quarantina di soci sostenitori, sono state approvate le liste dei candidati per il Municipio e il Consiglio comunale del gruppo PER RIVA – Liberali Democratici Indipendenti in vista delle prossime elezioni comunali.

Per quanto concerne il Municipio, tra i candidati troviamo Eusebio Vassalli, Municipale uscente, il quale sarà affiancato da Giancarlo Bonasorta, Andrea Marzi, Juliana Mordasini, Mauro Mordasini (Consigliere comunale uscente), Roberto Poma (Consigliere comunale uscente) e Mauro Stocker (Consigliere comunale uscente). L’Assemblea ha pure ringraziato e omaggiato Flavia Caimi, Municipale uscente, per il grande impegno profuso nel corso di più di 10 anni nell’esecutivo comunale.

Dopo l’approvazione della lista dei candidati in Consiglio Comunale, che vede la presenza sia di donne sia di giovani, è stata approvata la modifica del nome della lista civica con l’aggiunta “PER RIVA”, già in uso da qualche anno, a sottolineare la presenza nel Gruppo di candidati indipendenti che si sono messi a disposizione della comunità per dare il proprio contributo alla gestione del comune.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE