Cerca e trova immobili

CABBIOBreggia, ecco i candidati PLR

17.01.20 - 13:51
La sezione locale del partito si è riunita mercoledì, in vista delle elezioni di aprile. Decisa la squadra
tipress
Breggia, ecco i candidati PLR
La sezione locale del partito si è riunita mercoledì, in vista delle elezioni di aprile. Decisa la squadra

CABBIO - La squadra PLR per Breggia è stata presentata mercoledì al ristorante Posta a Cabbio. Il programma di legislatura e i candidati per il Municipio e il Consiglio comunale sono stati sottoposti all'approvazione dell'assemblea straordinaria.

Molti i simpatizzanti presenti, che hanno delegato il Comitato per la ricerca di ulteriori candidati entro il termine di presentazione delle liste, fissato per il prossimo 27 gennaio. Per il Municipio il sindaco Sebastiano Gaffuri (Bruzella) e i municipali uscenti Cristina Cattaneo (Cabbio) e Davide Galli (Caneggio) saranno affiancati da Stefano Coduri (Morbio Superiore), Elia Brusadelli (Bruzella), Athos Fontana (Muggio) e Moreno Glaus (Morbio Superiore).

Per il Consiglio comunale si ripresentano gli uscenti: Elia Brusadelli, Mirko Cereghetti, Athos Fontana, Michele Gaffuri, Matilde Tettamanti e Simone Torriani. Affiancati da: Massimo Bonalli, Christian Cattaneo, Anna Ceracchini, Stefano Coduri, Moreno Glaus, Michel Inaichen, Elisa Poletti, Marco Poletti, Simone Tettamanti, Cristina Cattaneo, Davide Galli e Sebastiano Gaffuri.

L'obiettivo sarà riconfermare tre municipali, il sindacato e undici consiglieri comunali. Il programma di legislatura, semplice e sintetico è articolato in cinque punti principali. Eccoli. 

Il programma del PLR di Breggia

Finanze: equilibrio finanziario quale premessa su cui costruire il futuro.

Territorio: mantenimento e salvaguardia per la vivibilità del Comune di Breggia

Servizi: razionali e di qualità a favore della popolazione

Progresso: investimenti per il benessere collettivo

Qualità di vita: quale obiettivo duraturo

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE