Cerca e trova immobili

BALERNAPS e Verdi uniscono le loro forze

24.12.19 - 09:23
Presenteranno una lista comune per il Municipio e il Consiglio comunale
copyrightfree
PS e Verdi uniscono le loro forze
Presenteranno una lista comune per il Municipio e il Consiglio comunale

BALERNA - In occasione dell’assemblea della sezione di Balerna del Partito socialista, giovedì 19 dicembre, La Sinistra e I Verdi hanno deciso di unire le forze per le prossime elezioni comunali di aprile 2020 e di presentare una lista comune per il Municipio e per il Consiglio comunale. Una collaborazione è in discussione anche con altri rappresentanti dell’area di sinistra (GISO, Partito comunista, POP, Forum alternativo).

I principali punti programmatici sono stati condivisi e spaziano dalla politica per i giovani e le famiglie alla pianificazione del territorio comunale, dal futuro del Centro anziani alla mobilità sostenibile, dalla salvaguardia della qualità dell’aria alla cultura.

Per una discussione sul programma e sulle candidature, venerdì 10 gennaio 2020 alle 20.30, presso la sala riunioni del Municipio a pianterreno, si terrà un incontro pubblico. L'invito è rivolto a «tutti gli interessati a una politica comunale orientata a principi di giustizia, di solidarietà sociale e di protezione dell’ambiente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE