Tipress
Cleto Ferrari.
GAMBAROGNO
23.12.2019 - 10:430

Brutti segnali all’orizzonte del porto?

Un'interpellanza di Cleto Ferrari chiede al Municipio di sospendere il progetto fino alla conclusione delle prossime elezioni comunali

GAMBAROGNO - Brutti segnali all’orizzonte dal porto del Gambarogno? A sollevare la questione è un’interpellanza di Cleto Ferrari, che vede nella decisione dell’attuale sindaco di non ricandidarsi in occasione delle prossime Comunali un possibile «segnale sullo stato del progetto».

Il superamento del credito aggiuntivo accolto dal legislativo, scrive il consigliere comunale, non ha risolto le criticità presenti nell’ambito del progetto, alle quali si è aggiunta anche la problematica legata all’effettiva misurazione del fondale. «Più profondo del previsto», e che di conseguenza «rappresenterebbe ulteriori oneri a carico dell’ente pubblico», osserva Ferrari che chiede all’Esecutivo se «nel rispetto di coloro che dovranno riprendere la matassa da aprile 2020, non sia il caso di sospendere il progetto porto e lasciare loro il ruolo di fare chiarezza su cosa si sta andando in contro».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
vulpus 7 mesi fa su tio
Ma se i lavori sono stati sospesi a causa del livello del lago, cosa centra il sindaco?Almeno questo hanno detto. Tanto il lago non scenderà tanto presto ,visto che a Sesto calende hanno deciso di tenere il livello più alto degli anni scorsi.
Evry 7 mesi fa su tio
Grande Ferrari, propone procedimenti ponderati e motivati, Buone Feste
Equalizer 7 mesi fa su tio
Fra 'n po' val fem maia un tocc a la volta scto port....A TÜCC
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 11:23:51 | 91.208.130.87