PRL
LUGANO
28.11.2019 - 08:580

PLR, la Sezione di quartiere Porta Sud si riunisce

Nomine, conferme e obbiettivi per il domani in vista delle Comunali 2020

di Redazione
DM

LUGANO - Si è tenuta, mercoledì 27 novembre a Pazzallo, l'Assemblea della Sezione di Quartiere di Lugano - Porta SUD, davanti a una folta presenza dei cittadini di Quartiere.

Oltre ai diversi politici attivi in seno al CC Luganese era presente anche la Presidente delle donne Liberali Mari Luz Besomi-Candolfi e il Presidente Sezionale Guido Tognola che non ha mancato di ascoltare e dialogare con la platea. «Dobbiamo ascoltare le aspettative dei cittadini e metterle in pratica per il bene comune», ha dichiarato Tognola sottolineando come l'anno prossimo sarà «determinante per ridare voce ai cittadini dei nostri Comuni».

La Presidenza della sotto sezione, per l'anno 2019-2020, è passata a Claudia Bosia, mentre è stata confermata la vice-presidenza a Luca Giordano e l'intero Comitato composto da Hamid-Reza Khoyi, Mauro Donizetti, Luca Cattaneo, Riccardo Togni, Roberto Frey, Luigi Domeniconi e Igor Tracchia, questi ultimi cassiere e revisore.

Inizia quindi il Periodo pre-elettorale per le Comunali 2020 che vedrà le forze partitiche di nuovo in corso per le sorti della nostra Città, la sezione di Lugano del Partito Liberale Luganese é presente.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-05 20:24:56 | 91.208.130.89