TiPress - foto d'archivio
CANTONE
27.11.2019 - 22:560

Robbiani contro i furbetti dello svincolo

Interrogazione al Consiglio di Stato del deputato leghista di Mendrisio

MENDRISIO - Sempre più frontalieri, credendosi furbi e al di sopra di ogni regola, ogni mattina per evitare 100 metri di colonna sull’autostrada A2 in direzione nord, pensano bene di uscire a Mendrisio per poi rientrare subito dopo. È questa la premessa alla base dell’interrogazione presentata al Consiglio di Stato da Massimiliano Robbiani.

Il deputato leghista vuole sapere dal Governo se l’Ustra «si è resa conto di questa nuova situazione venutasi a creare allo svincolo di Mendrisio» e «cosa prevede di fare per ovviare a questa situazione».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Dioneus 8 mesi fa su tio
Robbiani in grande spolvero con interrogazioni sempre indispensabili per il cantone. Uno in auto entra ed esce come e dove gli pare. Ad ogni modo, facendo quel passaggio ogni santa mattina, posso dire che ci sono anche parecchi targati TI a fare il giochetto ;)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 00:21:30 | 91.208.130.87