DLRT
CANTONE
22.11.2019 - 08:080

È un PLR sempre più rosa

Dopo Fabiana Gianora nel Distretto di Blenio, ieri sera Sonia Meier è stata eletta presidente di quello di Mendrisio

MENDRISIO - È un PLR sempre più rosa. Dopo Fabiana Gianora nel Distretto di Blenio, ieri sera Sonia Meier è stata eletta presidente di quello di Mendrisio.

Due nomine, queste, salutate ovviamente «con piacere» dalle Donne Liberali Radicali Ticinesi (DLRT) e dalla sua presidente: «Ci rallegriamo - sottolinea Mari Luz Besomi Candolfi in una nota - dell’elezione a presidente distrettuale nei rispettivi consessi di due donne con un solido bagaglio umano e professionale, dal forte attaccamento ai valori liberali radicali, molto vicine e impegnate nelle loro realtà locali. Con il loro entusiasmo, le capacità e visioni per il futuro potranno fare un ottimo lavoro». 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Gus 7 mesi fa su tio
Il PLRT aveva già una Presidente distrettuale donna in Leventina : Monica Sartori Lombardi. Ma le Donne liberali non ne parlavano. Forse perché era radicale?
jena 7 mesi fa su tio
non dovete cambiar colore, ma politica... DOVRESTE ESSERE LI PER RAPPRESENTARE IL CREDO di chi (se mai dovesse succedere) vi eleggerà!!!
F.Netri 7 mesi fa su tio
Perché bisogna sempre farne una questione di genere? Sembra quasi un tifo da stadio.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 14:11:35 | 91.208.130.86