Tipress (archivio)
MENDRISIO
12.11.2019 - 13:430
Aggiornamento : 14:57

Stabio si attacca al TRAM

Il Municipio si rammarica per la risoluzione del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso contro la chiusura del nucleo di Ligornetto: «I nostri argomenti non sono stati attentamente valutati»

LIGORNETTO - Nuova pagina nel contenzioso tra Ligornetto e Stabio in merito alla chiusura al traffico in transito del nucleo del quartiere di Mendrisio in determinate fasce orarie.  

Il Municipio di Stabio ha infatti deciso di inoltrare formale ricorso al TRAM contro la risoluzione del Consiglio di Stato che ha respinto il ricorso presentato precedentemente dal Comune. «Il Governo - spiega l'Esecutivo momò - non ha attentamente valutato i nostri argomenti contro l’adozione di tale misura e l’impatto negativo che questa inevitabilmente avrà sul nostro territorio».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 19:15:55 | 91.208.130.87