Cerca e trova immobili

GORDOLAIn vista delle Comunali 2020, nasce “sosteniAMO Gordola”

05.11.19 - 07:57
La presentazione si terrà giovedì 7 novembre presso il salone principale della casa Santa Teresa
ppd gordola
In vista delle Comunali 2020, nasce “sosteniAMO Gordola”
La presentazione si terrà giovedì 7 novembre presso il salone principale della casa Santa Teresa

GORDOLA - Un Ticinese su due non si è recato alle urne alle ultime votazioni Federali ed il risultato per quelle del Gran Consiglio è di poco migliore. Fra coloro i quali hanno espresso il proprio voto, quasi un elettore su cinque ha votato “senza intestazione”. Sono questi i dati sui quali si è chinata la Sezione PPD di Gordola, la quale ha deciso di presentare alla popolazione il progetto comunitario per le prossime elezioni Comunali che si terranno ad aprile 2020. SosteniAMO Gordola è infatti il gruppo – che nelle idee dei suoi fautori – vuole avvicinare maggiormente alla vita politica Comunale, tutti coloro i quali non si identificano più chiaramente in un partito, pur condividendone ideali e valori di base.

Giovedì 7 novembre 2019 alle ore 19.00 presso il salone principale della casa Santa Teresa, sarà quindi presentata nel dettaglio questa novità, raccontata dalla viva voce dei suoi promotori.

Al termine della presentazione vi sarà la possibilità di discutere con alcuni Municipali come pure i vertici Sezionali al fine di valutare la possibilità di mettersi a disposizione della comunità in modo attivo e concreto. Seguirà un ricco aperitivo offerto a tutti i presenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE