PLR Blenio
BLENIO
11.10.2019 - 16:140

La presidenza del PLR bleniese si tinge di rosa

Nell'ultima assemblea distrettuale Fabiana Gianora è stata designata per acclamazione. Succede a Matteo Muttoni che ha lasciato l'incarico dopo 7 anni

BLENIO - A guidare il distretto PLR della Valle di Blenio sarà una donna. Nell'ultima assemblea distrettuale Fabiana Gianora è infatti stata designata per acclamazione. Succede a Matteo Muttoni, che ha lasciato l'incarico dopo 7 anni.

A completare l'ufficio presidenziale - in rappresentanza delle sezioni di Serravalle e Blenio - sono stati designati Fabio Menegalli e Christian Broggi.

Oltre a dedicare un caloroso applauso al partente Matteo Muttoni, l'assemblea ha pure omaggiato Walter Gianora che ha abbandonato la politica dopo lunghi anni di militanza. Matteo Muttoni gli ha rivolto parole di gratitudine e di riconoscenza per la sua lunga carriera politica nella quale ha ricoperto cariche importanti. L'assemblea ha inoltre salutato e espresso gli auguri ad Alex Gianella nuovo gran consigliere rappresentante della Valle di Blenio.

In coda all'assemblea ha avuto luogo una tradizionale castagnata alla quale sono intervenuti alcuni candidati in lista per il Consiglio nazionale.

PLR Blenio
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 07:50:41 | 91.208.130.89