Cancelleria dello Stato
Il consigliere di Stato e la sua squadra
CANTONE
06.06.2019 - 11:390
Aggiornamento : 15:41

Christian Vitta incontra i suoi funzionari

Il tradizionale incontro tra il Direttore del Dipartimento delle finanze e dell'economia e i suoi funzionari dirigente si è svolto ieri pomeriggio nella Sala del Gran consiglio

BELLINZONA - Il Consigliere di Stato Christian Vitta, ha incontrato ieri pomeriggio i suoi funzionari dirigenti presso la Sala del Gran Consiglio, per il tradizionale evento annuale a loro dedicato.L’incontro ha permesso di condividere con i collaboratori gli obiettivi e i valori della legislatura 2019-2023 appena iniziata.

Nella seconda parte del pomeriggio è intervenuta anche Carla Del Ponte, che ha ripercorso la sua intensa carriera professionale e le sue numerose esperienze internazionali, raccontando anche alcuni interessanti aneddoti.

L’evento, conclusosi con un breve momento conviviale, è stato pertanto una preziosa occasione di confronto, scambio e dialogo, nonché un buon momento per Christian Vitta di ringraziare i funzionari dirigenti per «l’impegno e la professionalità dimostrati».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 21:23:06 | 91.208.130.85