LOSONE
17.05.2019 - 17:330

«Solidali con la Lista della Sinistra»

Il Municipio di Losone deplora e condanna «l'inaccettabile fotomontaggio» pubblicato sul sito interne del gruppo politico

LOSONE - Il fotomontaggio "pornografico" apparso ieri sul sito della Lista della Sinistra è finito anche sui banchi del Municipio di Losone.  «Esprimiamo la nostra piena solidarietà alla collega Francesca Martignoni e ai consiglieri comunali vittime di questo gesto inaccettabile», scrive l'esecutivo in una nota. 

Il Municipio, naturalmente, deplora questo modo di agire. «Abbiamo sempre promosso una linea di condotta guidata dal civile confronto democratico, rispettoso delle idee e della dignità di ogni persona e gruppo e condanniamo quindi fermamente questo tipo di azione, chiaramente lesivo dei principi menzionati».

In questo frangente, poi, c'è un'ulteriore aggravante. «Il fatto che il responsabile della deplorevole azione sia un consigliere comunale deve far riflettere anche sulle responsabilità connesse all’assunzione di una carica pubblica, quale rappresentante dei cittadini del Comune di Losone».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
marco17 1 anno fa su tio
L'autore di questo gesto scemo e puerile ha ottenuto ciò che voleva: un po' di notorietà, grazie alle stesse persone prese di mira e ai media che non sanno distinguere tra informazioni degne d'interesse e baggianate.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 13:56:05 | 91.208.130.87