Cerca e trova immobili

LOSONE«Solidali con la Lista della Sinistra»

17.05.19 - 17:33
Il Municipio di Losone deplora e condanna «l'inaccettabile fotomontaggio» pubblicato sul sito interne del gruppo politico
«Solidali con la Lista della Sinistra»
Il Municipio di Losone deplora e condanna «l'inaccettabile fotomontaggio» pubblicato sul sito interne del gruppo politico

LOSONE - Il fotomontaggio "pornografico" apparso ieri sul sito della Lista della Sinistra è finito anche sui banchi del Municipio di Losone.  «Esprimiamo la nostra piena solidarietà alla collega Francesca Martignoni e ai consiglieri comunali vittime di questo gesto inaccettabile», scrive l'esecutivo in una nota. 

Il Municipio, naturalmente, deplora questo modo di agire. «Abbiamo sempre promosso una linea di condotta guidata dal civile confronto democratico, rispettoso delle idee e della dignità di ogni persona e gruppo e condanniamo quindi fermamente questo tipo di azione, chiaramente lesivo dei principi menzionati».

In questo frangente, poi, c'è un'ulteriore aggravante. «Il fatto che il responsabile della deplorevole azione sia un consigliere comunale deve far riflettere anche sulle responsabilità connesse all’assunzione di una carica pubblica, quale rappresentante dei cittadini del Comune di Losone».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marco17 4 anni fa su tio
L'autore di questo gesto scemo e puerile ha ottenuto ciò che voleva: un po' di notorietà, grazie alle stesse persone prese di mira e ai media che non sanno distinguere tra informazioni degne d'interesse e baggianate.
NOTIZIE PIÙ LETTE