Donatello Poggi, consigliere comunale per Lista Civica Giornico.
GIORNICO
26.04.2019 - 13:420

Assistenza pubblica, Poggi chiede di istituire una Commissione

Il consigliere comunale ha presentato la proposta in una mozione

GIORNICO - Una mozione presentata da Donatello Poggi propone di istituire una Commissione assistenza pubblica, composta da un rappresentante di ogni forza politica presente nel Legislativo comunale oltre al municipale responsabile del dicastero interessato.

L’organo avrebbe il compito di riunirsi - idealmente tre o quattro volte all’anno - per «monitorare la situazione e ricevere informazioni utili da parte del capodiscatero», con la possibilità di convocare «casi particolarmente delicati o di lunga data», per un eventuale scambio di informazioni.

«Ritengo utile la costituzione di una Commissione del genere poiché su di un tema così attuale, delicato, discusso e purtroppo in evoluzione, l’informazione e il maggior coinvolgimento di tutte le parti, non potrà che essere positivo», commenta in conclusione il consigliere comunale.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 20:28:33 | 91.208.130.86