Cerca e trova immobili

CANTONEArgo 1, consegnato il rapporto al Governo

18.01.19 - 11:20
Il dibattito parlamentare dovrebbe aver luogo il prossimo 18 febbraio
Tipress
Argo 1, consegnato il rapporto al Governo
Il dibattito parlamentare dovrebbe aver luogo il prossimo 18 febbraio

BELLINZONA - Dopo aver firmato all’unanimità ieri il proprio rapporto sulla vicenda Argo 1, la Commissione parlamentare d’inchiesta - per mano del suo presidente Michele Foletti - ha consegnato questa mattina il documento al Cancelliere, che lo trasmetterà al Consiglio di Stato.

Come si legge in un comunicato odierno, il Governo potrà ora presentare al Gran Consiglio un proprio rapporto pedissequo a quello commisisonale.

L’intenzione della CPI, come già noto, è quella di proporre all’Ufficio presidenziale la discussione del rapporto in occasione della seduta del 18 febbraio prossimo. In tal caso, la pubblicazione del rapporto avverrebbe il prossimo 6 febbraio, quando sarà reso noto l'ordine del giorno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nmemo 5 anni fa su tio
Allo stato attuale quant'è costata al contribuente la commissione?

F/A-18 5 anni fa su tio
La minacciosissima commissione parlamentare d'inchiesta ha partorito un po' di fuffa, praticamente questi signori ci prendono per i fondelli è tutto finisce come niente fudesse, bla bla e poi ancora bla bla bla. Mi raccomando, rivotiamoli ancora!

KilBill65 5 anni fa su tio
E poi cosa succedera' dopo tutto questo teatrino?.....Sarebbe ora finalmente, che i diretti interessati dalla vicenda di Argo 1 si prendano le loro responsabilita', e infine lasci il suo mandato, e se ne vada.....Tanto ormai abbiamo perso la fiducia!!...
NOTIZIE PIÙ LETTE