Cerca e trova immobili

LOCARNOI GLRLV riconfermano Presidente e Vicepresidente

30.11.18 - 17:20
Matija Terzic e Fabio Meschiari mantengono i loro incarichi
I GLRLV riconfermano Presidente e Vicepresidente
Matija Terzic e Fabio Meschiari mantengono i loro incarichi

LOCARNO - Sabato 24 novembre si è svolta l’Assemblea ordinaria dei giovani liberali radicali del locarnese e valli nella sala del Consiglio comunale di Brione s. Minusio.

Molti i punti all’ordine del giorno che hanno caratterizzato l’incontro. Tra le trattande più importanti le nomine statutarie: Matija Terzic e Fabio Meschiari sono stati riconfermati rispettivamente Presidente e Vicepresidente.

Gil Jungreithmeier è invece subentrato a Giaele Maggetti quale coVicepresidente. Melanie De Rossa succede a Daniel Mitric quale segretaria e cassiera del movimento. Sono stati inoltre nominati i due nuovi revisori dei conti Samuele Marazza e Lia De Rossa.

Il Presidente, nella sua relazione, ha espresso l’intenzione di continuare con la linea di lavoro seguita finora, proseguendo con le visite presso aziende gestite da giovani imprenditori. L’UP ha inoltre spiegato come intende avvicinare maggiormente al movimento giovanile le sezioni del distretto per favorire la continuità e la collaborazione tra le generazioni liberali radicali.

Sono stati poi presentati i sette giovani validi candidati della lista PLRT Locarnese in corsa per il Gran Consiglio: Igor Canepa, Gil Jungreithmeier, Stefano Lappe, Nicola Pini, Luca Renzetti, Alessandro Speziali e Matija Terzic.

Ma GLR è anche presente sulla lista per il Consiglio di Stato, con la candidatura di Alessandro Speziali (35 anni, di Minusio). Definito “frullatore d’idee”, nel 2015 è stato responsabile del Programma di legislatura del PLR, riuscendo a coinvolgere e rappresentare le varie sensibilità del territorio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE