Cerca e trova immobili

CANTONESui rimborsi del Governo «va in scena l'insabbiamento»

28.11.18 - 11:17
Il Movimento per il socialismo prende posizione sul contenuto dei due rapporti presentati dalla Gestione
Tipress
Sui rimborsi del Governo «va in scena l'insabbiamento»
Il Movimento per il socialismo prende posizione sul contenuto dei due rapporti presentati dalla Gestione

BELLINZONA - Non si è fatta attendere la presa di posizione del Movimento per il socialismo (MPS) dopo che la Commissione della gestione ha ridotto a due i possibili scenari in merito alla questione dei rimborsi del Consiglio di Stato.

«Una vera e propria azione di insabbiamento alla quale partecipano praticamente tutte le forze politiche», scrive oggi il movimento parlando di «sceneggiata» tra poliziotto buono e cattivo. «Da un lato quindi quelli che chiedono ai consiglieri di Stato un obolo di tre mesi; dall’altro i cattivi, quelli che vorrebbero che i consiglieri di Stato restituissero qualcosa in più».

Scenari non condivisi dall’MPS, che resta fermo sui propri passi ribadendo che «l’unica richiesta sensata politicamente e moralmente è quella contenuta nella richiesta di restituzione» presentata da Matteo Pronzini.

«Una sceneggiata colpevole - conclude il movimento - che permette di comprendere quanto lo spessore morale dell’attuale Parlamento sfiori, senza nemmeno raggiungerlo, quello della carta velina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
...mi sembra che in certi settori, ci lavorino personaggi che il più delle volte rappresentano il risvoltino nero e che del loro mestiere ne fanno una loro bandiera sembrano guerrieri. Visto che si é in tema di controlli perché il cantone non controlla certi apparati di sicurezza?...ahhhhh già già MIKKA si deve per forza!

KilBill65 5 anni fa su tio
Adesso daranno la colpa ad altri es. Securitas ecc.....Come per dire " l'importante e che la colpa non sia nostra" ma che se la gratti qualcun d'altro no!!!....Questa e' la nostra politica degli scarica barili del Canton Ticino....Complimenti......

siska 5 anni fa su tio
Ah ah ah ah ah ah alla fine? Se lo fanno sanno che possono farlo in quanto tutti tacciono per comodità. Alla fine di tutto questo sono giunta ad un pensiero che ha preso forma= ma fanno benissimo e se ne hanno diritto prendano pure.

TI.CH 5 anni fa su tio
Ennesima conferma che TUTTO HA UN PREZZO!

Thor61 5 anni fa su tio
Risposta a TI.CH
Confermano anche che NON fanno politica per amor di patria, ma solo per DENARO!!! Che pena!
NOTIZIE PIÙ LETTE