Tipress
VEZIA
15.10.2018 - 23:120

«Il Bike Sharing arriverà anche a Vezia?»

I consiglieri comunali del PLR inviano un'interpellanza al Municipio chiedendo lumi sull'eventuale posa di una postazione nel comune: «Andrebbe attuata in tempi brevi»

VEZIA - «Il Bike Sharing arriverà anche a Vezia?». Se lo chiedono e soprattutto lo chiedono (al Municipio) i consiglieri comunali del PLR di Vezia. «Siamo stati informati che la ditta PubliBike ha preso contatto, diversi mesi fa, con il Comune per proporre il posizionamento di una postazione di Bike Sharing nel nostro territorio», chiosano i membri liberali del legislativo.

I consiglieri comunali ricordano al Municipio il grosso aumento di questa offerta in tutto il Luganese negli ultimi mesi e pur essendo consapevoli  che il Comune dovrà ogni anno finanziare questo servizio, sono convinti che «l’offerta del Bike Sharing, debba essere attuata in tempi brevi».

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 00:34:13 | 91.208.130.89