Cerca e trova immobili

NOVAZZANOUna serata all'insegna dell’amicizia popolare democratica

07.09.18 - 17:19
Il presidente distrettuale Marco Rizza ha ricordato come la politica comunale sia la forza del PPD e questo spirito vada messo a disposizione dell’intera regione
Una serata all'insegna dell’amicizia popolare democratica
Il presidente distrettuale Marco Rizza ha ricordato come la politica comunale sia la forza del PPD e questo spirito vada messo a disposizione dell’intera regione

NOVAZZANO - Nella cornice dell’azienda vitivinicola La Costa di Novazzano, il Distretto PPD del Mendrisiotto ha riunito giovedì 6 settembre un centinaio di persone attive in politica nei diversi consessi per passare una serata in compagnia all'insegna dell’amicizia popolare democratica.

Al termine della degustazione di vini e della gustosa cena, il presidente distrettuale Marco Rizza ha ricordato come la politica comunale sia la forza del PPD e questo spirito vada messo a disposizione dell’intera regione. Lo sguardo è stato rivolto alle elezioni cantonali del 7 aprile 2019 per le quali il Distretto vorrà riconfermare i tre seggi attuali e proporrà quindi una lista forte e preparata. 

A prendere la parola anche il consigliere nazionale Marco Romano pronto a riconfermare il proprio impegno per Berna alla scadenza elettorale di ottobre 2019. Sono inoltre intervenuti i deputati al Gran Consiglio momò, Maurizio Agustoni, Giorgio Fonio e Luca Pagani: il lavoro di squadra, che poggia anche su una solida amicizia, li ha portati a schierarsi in modo compatto a favore di numerosi temi regionali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE