Cerca e trova immobili

CANTONE / SVIZZERAI Giovani PPD presentano il "Binario 5"

01.09.18 - 21:59
La proposta è stata illustrata oggi a livello federale in occasione dell'Assemblea dei delegati
I Giovani PPD presentano il "Binario 5"
La proposta è stata illustrata oggi a livello federale in occasione dell'Assemblea dei delegati

GINEVRA - La proposta "Binario 5" - che intende modificare l’attuale offerta “binario 7” e creare un nuovo abbonamento che permetterebbe agli studenti di viaggiare dalle 17 alle 5 del mattino senza dover fare il biglietto - è stata presentata a livello federale da Generazione Giovani oggi in occasione dell'Assemblea dei delegati dei Giovani PPD.

Il Presidente, Enea Monticelli, ha presentato ai delegati il progetto sottolineandone le soluzioni concrete. I delegati hanno riconosciuto, infatti, che un abbonamento “binario 5” permette agli studenti di raggiungere le località più distanti dal Ticino senza dover rinunciare al servizio urbano. Inoltre, sottolinea Generazione Giovani, permetterebbe di diluire il flusso dei passeggeri su una fascia oraria più ampia.

Ottenuto a larga maggioranza l’appoggio a livello federale, Generazione Giovani promette di portare avanti la rivendicazione fino alla fine, coordinandosi con il Comitato federale dei Giovani PPD svizzeri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
..pipidini, perché non presentare il "binario morto" si addice molto...

Evry 5 anni fa su tio
chissa se trovano anche il binario 6 o quello della retromarcia, visto certi avvicendamenti ....da Darballey ecc all'Angelo....
NOTIZIE PIÙ LETTE