Cerca e trova immobili

ROVEREDO (GR)Si voterà sulla ricucitura del centro

10.08.18 - 14:15
Il comitato interpartitico "Un Cher per Rorè" ha consegnato le firme necessarie al referendum. Si voterà il 23 settembre
Ti Press
Si voterà sulla ricucitura del centro
Il comitato interpartitico "Un Cher per Rorè" ha consegnato le firme necessarie al referendum. Si voterà il 23 settembre

ROVEREDO - Gli abitanti di Roveredo avranno l'ultima parola sulla vendita di alcuni terreni necessari alla ricucitura del centro all'immobiliare di Zugo Alfred Müller AG.

Stamattina sono infatti state consegnate presso il Centro Regionale dei Servizi (CRS) di Roveredo le sottoscrizioni al referendum, 315, ovvero un centinaio in più rispetto a quelle necessarie. Firme che sono state raccolte dal comitato interpartitico "Un Cher per Rorè".

La popolazione del Comune mesolcinese si esprimerà il prossimo 23 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 5 anni fa su tio
Sempre positivo quando i cittadini vogliono e possono esprimersi su argomenti di questa portata.Il sindaco di Rorè ha già espresso le sue grandi difficoltà nell'intervista alla radio di questi giorni: non ci sono argomenti per sostenere le soluzione proposta, ma solo ragioni per impedire ai contrari di esprimere le critiche e i dubbi.Brutto segno.

MAGRAU 5 anni fa su tio
Finalmente diamo un taglio a questa presa in giro. Si spera che il popolo voti con la testa e non per gli " AMICI degli AMICI" Regalare milioni di franchi di terra per pochi spicci e vedersi realizzare un MOSTRO di cemento suddiviso in diversi stabili FUORI MISURA rispetto ad un paesino...... Come mettere i grattaceli da 200 metri in centro al Bellinzona. Madai... che si diino una regolata. Hanno detto e scritto una infinità di menzogne, tutte smascherate. Chi abita a Roré ha avuto modo di leggere . Anche in radio sono passate interviste che hanno smentito tutta una serie di frottole. In questo caso mi domando dove é lo stato centrale, dove é il governo e sopra tutto BERNA. Subito commissariare nuovamente il municipio per 10 di anni e azzerare tutta la politica Roverediana. Una vergogna, una macchia indelebile per tutta l'amata patria Hervezia. Siamo un caso unico. Basta parlarne in giro fuori cantone e ti senti preso pure per i fondelli. Ci ridono dietro.
NOTIZIE PIÙ LETTE