Cerca e trova immobili

CANTONEFenicotteri benefici: «Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo»

24.07.18 - 08:37
Il Gruppo giovani liberali radicali del Luganese devolverà 500 franchi all’Associazione Tavolino Magico
Ti Press
Fenicotteri benefici: «Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo»
Il Gruppo giovani liberali radicali del Luganese devolverà 500 franchi all’Associazione Tavolino Magico

LUGANO - Il Gruppo giovani liberali radicali del Luganese (GLRL) ha portato a termine la vendita benefica dei fenicotteri gonfiabili. L'iniziativa si è svolta il 30 giugno in piazza Dante a Lugano ed è stata replicata lo scorso sabato 21 luglio durante l’evento “Lugano Cliff Diving”.

«L’obbiettivo che ci siamo fissati è stato centrato: il Gruppo Giovani Liberali Radicali del Luganese (GLRL) devolverà nella corrente settimana la somma ricavata di 500 franchi all’Associazione Tavolino Magico, affinché il nostro contributo possa aiutare le famiglie e persone più bisognose di questo nostro Cantone», spiegano i GLRL.

«L’occasione ha anche dimostrato che quando v’è necessità di aiutare gli altri, noi Ticinesi siamo sempre pronti a dare una mano. Questo era il nostro secondo obiettivo, pienamente raggiunto, affinché le tristi immagini riprese in occasione dello smantellamento della mostra a Locarno fossero sconfessate: non tutti i Ticinesi approfittano di quello che è “gratis”, a differenza del messaggio che è passato dopo i fatti di Locarno».

I fenicotteri gonfiabili rimasti invenduti sono stati donati ai bambini presenti all’evento Lugano Cliff Diving.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE