Cerca e trova immobili

MENDRISIORomano: «Questa sconfitta è una legnata»

27.05.18 - 14:37
La reazione del candidato PPD al risultato che vede la vittoria dell'avversario PLR Samuele Cavadini
Tipress
Romano: «Questa sconfitta è una legnata»
La reazione del candidato PPD al risultato che vede la vittoria dell'avversario PLR Samuele Cavadini

MENDRISIO - «Nel linguaggio sportivo si parlerebbe di una “legnata”». Così Marco Romano (PPD) commenta l'odierna vittoria dell’avversario liberale Samuele Cavadini nella corsa per la poltrona di sindaco di Mendrisio. «Un risultato chiarissimo che mostra la volontà dei cittadini e che non lascia spazio a discussioni o rivendicazioni di nessun tipo».

Dopo quarantasei anni, a Mendrisio il PLR ha oggi riconquistato il sindacato. Nel corso della campagna elettorale il PPD ha commesso degli errori? «Direi che è rimasto solo contro tutti. Io mi sono fermato ai voti del mio partito» afferma ancora Romano.

Certo, il candidato PPD si dice dispiaciuto. «Sono nato e cresciuto in questa città, l’ho sempre avuta e continuerò ad averla nel cuore» ci dice. «Ma la politica è fatto di questo, di maggioranze e minoranza. Oggi io sono nella minoranza».

Marco Romano rivolge dunque i suoi complimenti e auguri al neoeletto sindaco di Mendrisio, Samuele Cavadini. «Io mi ritiro di buon ordine al mio ruolo di municipale» conclude.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pillola rossa 5 anni fa su tio
Il declino degli oregiatt

Evry 5 anni fa su tio
Purtroppo Romano nei suoi discorsi si è centrato toppo su di sè ... auguri a Samuele
NOTIZIE PIÙ LETTE