Cerca e trova immobili

CHIASSO«Le FFS non pensino solo agli immobili, ma anche ai posti di lavoro»

12.04.18 - 11:05
La Sezione PPD di Chiasso si unisce ai deputati momò in Gran Consiglio e esprime la sua preoccupazione sul futuro degli impieghi in Mendrisiotto
Ti Press
«Le FFS non pensino solo agli immobili, ma anche ai posti di lavoro»
La Sezione PPD di Chiasso si unisce ai deputati momò in Gran Consiglio e esprime la sua preoccupazione sul futuro degli impieghi in Mendrisiotto

CHIASSO - Anche la sezione del PPD di Chiasso ha deciso di prendere posizione sulla paventata riduzione di posti di lavoro alla stazione FFS di Chiasso, sostenendo quanto nei giorni scorsi hanno scritto i deputati del Mendrisiotto in Gran Consiglio.

Attraverso il comunicato stampa, la sezione pipidina «si attende maggior rispetto» da parte dell’ex regia federale: «Sistemare immobili prossimi allo sfascio non vuol dire credere e investire in Chiasso! Sostenere la nostra stazione vuol dire salvaguardare i suoi posti di lavoro e se possibile crearne di nuovi potenziando i servizi (quei pochi ancora rimasti) che oggi vengono ancora erogati dalla Stazione Internazionale di Chiasso».

Il PPD di Chiasso si aspetta inoltre che anche il Municipio (e non solo il Cantone) faccia la sua parte facendo «pressing» sui dirigenti delle FFS in modo da sostenere i dipendenti occupati nella città di confine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bandito976 6 anni fa su tio
Quei pochi posti di lavoro ancora rimasti che sono tutti lavoratori non indigeni (aggiungerei)
NOTIZIE PIÙ LETTE