Cerca e trova immobili

LUGANORilancio dell’aeroporto, la Lega appoggia il Municipio

27.03.18 - 16:06
Boris Bignasca ha posto l’accento sui posti di lavoro che ruotano attorno allo scalo. «Il Cantone non può decidere al posto di chi ha il compito di farlo»
TiPress
Rilancio dell’aeroporto, la Lega appoggia il Municipio
Boris Bignasca ha posto l’accento sui posti di lavoro che ruotano attorno allo scalo. «Il Cantone non può decidere al posto di chi ha il compito di farlo»

LUGANO - Il gruppo Lega di Lugano ha deciso di prendere posizione sull’argomento “aeroporto”. «Nessuno sembra preoccuparsi dei dipendenti dell’aeroporto - accusa Boris Bignasca -. Complessivamente sono circa 200 i posti di lavoro direttamente collegati alle attività aeroportuali».

La Lega chiede che la città - «che detiene l’86% del cpaitale di LASA» - sia la prima a dare un segnale «con la massima serietà»: «Non è pensabile che il Cantone decida al posto di chi ha il compito di farlo».

L’accusa viene rivolta a chi svolge una «politica ostruzionista sovrapponendo gli interessi partitici a quelli della città, dei cittadini e dei lavoratori». Ma anche a chi alimenta la polemica «a favore di partiti e personalismi».

Il gruppo Lega si dice pronto a «sostenere il Municipio e il Cantone» per «rilanciare l’aeroporto con i suoi posti di lavoro e il suo ruolo nell’economia regionale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 6 anni fa su tio
Ma anche chi alimenta la polemica a favore partiti e personalismi! :OO ....siiì come no!... ma nooo, ma daiii vero lega?
NOTIZIE PIÙ LETTE