Cerca e trova immobili

MENDRISIOI Giovani Liberali Radicali "tifano" Samuele Cavadini

23.03.18 - 11:24
Per GLRM, «ogni voto in favore di Samuele si traduce in un voto per la Città di Mendrisio, dei suoi cittadini, dei suoi giovani e soprattutto del suo futuro»
I Giovani Liberali Radicali "tifano" Samuele Cavadini
Per GLRM, «ogni voto in favore di Samuele si traduce in un voto per la Città di Mendrisio, dei suoi cittadini, dei suoi giovani e soprattutto del suo futuro»

MENDRISIO - A seguito dell’acclamazione ricevuta da Samuele Cavadini in occasione dell’Assemblea straordinaria della Sezione PLR di Mendrisio, i Giovani Liberali Radicali del Mendrisiotto si pronunciano in sostegno della sua candidatura ed esprimono i migliori auguri a Samuele per un’ottima campagna e un ancor migliore risultato.

«Samuele - secondo i Giovani Liberali Radicali - rappresenta il vero cambiamento, il cambiamento che i cittadini chiedono, per ritornare al dialogo dopo due referendum persi (privatizzazione delle AIM e pianificazione di Piazza del Ponte) e garantire le attenzioni necessarie a consolidare lo spirito aggregativo».

Samuele Cavadini è stato membro dapprima di GLR Mendrisio ed in seguito dei Giovani Liberali Radicali Ticinesi. «Rappresentandoci in Gran Consiglio ha dimostrato competenze e visioni dinamiche. La sua esperienza lavorativa, iniziata con un apprendistato, a contatto sia con le difficoltà sia con le opportunità del mondo del lavoro sul quale tanti giovani si affacciano con curiosità ma anche timori, rappresenta un mix perfetto per la nostra realtà locale. Solo chi è nel mondo del lavoro può davvero comprendere le difficoltà quotidiane di una società sempre più fluida, legata alle tecnologie e ai social. Mobilità, cultura, prossimità – conditi con dialogo e capacità di ascoltare – sono i cavalli di battaglia di Samuele, che grazie al suo occhio di riguardo rispetto ad eventi e occasioni di svago, si dimostra il Sindaco ideale per una Mendrisio dinamica e giovanile».

Per GLRM, «ogni voto in favore di Samuele si traduce in un voto per la Città di Mendrisio, dei suoi cittadini, dei suoi giovani e soprattutto del suo futuro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE