Cerca e trova immobili

TORRICELLA-TAVERNEI dicasteri sono stati assegnati

06.03.18 - 14:47
A Michele Ferrario economia pubblica, cultura e tempo libero, nonché traffico. A Francesco Giudici salute pubblica e previdenza sociale
I dicasteri sono stati assegnati
A Michele Ferrario economia pubblica, cultura e tempo libero, nonché traffico. A Francesco Giudici salute pubblica e previdenza sociale

TORRICELLA-TAVERNE - A seguito dei subingressi nell’Esecutivo di Michele Ferrario e Francesco Giudici, nella sua seduta del 5 marzo 2018 il Municipio di Torricella-Taverna ha proceduto alla nuova attribuzione dei dicasteri per la Legislatura in corso 2016-2020.

Tullio Crivelli (Sindaco):
- Amministrazione
- Informazione ai cittadini
- Cimitero

Franco Voci (Vice Sindaco):
- Finanze e imposte
- Educazione

Lorenzo Montini (Municipale):
- Sicurezza pubblica
- Ambiente e territorio

Michele Ferrario (Municipale):
- Economia pubblica
- Cultura e tempo libero
- Traffico

Francesco Giudici (Municipale):
- Salute pubblica
- Previdenza sociale

«La nuova suddivisione dei dicasteri - sottolinea il Municipio - è frutto di una discussione collegiale in cui sono state tenute in considerazione anche richieste, aspirazioni e proposte dei due nuovi Municipali. L’assegnazione poggia sulle competenze individuali e sulla disponibilità di ognuno a fare squadra. Una compagine, insomma, in grado di distribuirsi al meglio i compiti, gli impegni e le sfide che ci attendono nei prossimi due anni».

Gli obiettivi dell’Esecutivo - conclude il comunicato stampa - «non cambiano: agire nell’interesse generale di tutti i cittadini di Torricella-Taverne, lavorando per realizzare gli obiettivi e le opere che un Esecutivo - in sinergia con il Consiglio comunale e tutti i gruppi politici - devono garantire ai propri cittadini».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE