Cerca e trova immobili

MENDRISIO«Tarchini e Comi si parlano?»

15.02.18 - 19:54
Massimiliano Robbiani interroga il Dicastero delle politiche sociali in merito a possibili assunzioni di disoccupati presso il Fox Town
Ti Press
«Tarchini e Comi si parlano?»
Massimiliano Robbiani interroga il Dicastero delle politiche sociali in merito a possibili assunzioni di disoccupati presso il Fox Town

 

MENDRISIO - In un’intervista apparsa recentemente sul Corriere del Ticino, l’imprenditore Silvio Tarchini, ha affermato che nonostante il suo grande impegno, non riesce a trovare del personale ticinese o residente da poter assume al Fox Town.

Massimiliano Robbiani non ci sta ed è perplesso di fronte a queste affermazioni, «visto che a Mendrisio ci sono molte persone in disoccupazione e in assistenza», ed ha dunque deciso a questo proposito di interrogare il Municipio di Mendrisio e più precisamente il Dicastero delle politiche sociali, capitanato da Giorgio Comi.

Robbiani chiede dunque se Comi non abbia mai contattato il signor Tarchini per informalo che tra i disoccupati e persone in assistenza si possono trovare dei profili idonei per lavorare al Fox Town.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Quindi il Razzi ticinese sa quali profili idonei per il Fox Town ci sono tra gli "assistenziati" di Mendrisio... :-)))))
NOTIZIE PIÙ LETTE