Cerca e trova immobili

PONTE CAPRIASCACambio ai vertici della sezione PLR

28.01.18 - 18:26
Dopo sette anni di Presidenza, Giorgio Della Santa lascia la carica a Matthias Bizzarro. Nominato un nuovo Ufficio presidenziale
Cambio ai vertici della sezione PLR
Dopo sette anni di Presidenza, Giorgio Della Santa lascia la carica a Matthias Bizzarro. Nominato un nuovo Ufficio presidenziale

PONTE CAPRIASCA - In occasione dell’Assemblea sezionale del 26 novembre 2017, l’Assemblea della sezione PLR di Ponte Capriasca ha eletto Matthias Bizzarro quale nuovo Presidente. Matthias Bizzarro, avvocato, classe 1987, è così subentrato a Giorgio Della Santa, il quale, dopo sette anni di Presidenza, ha deciso di lasciare la carica. Giovedì 25 gennaio 2018 il Comitato ha quindi provveduto a ratificare la nuove nomine per l’Ufficio presidenziale della Sezione.

Nuovo Vicepresidente della Sezione sarà Giacomo Galli (classe 1972, consulente fiscale). Alla carica di Segretario è stato nominato Fabio Bosia (classe 1986, tecnico del suono), il quale subentrerà altresì a Giorgio Della Santa in Consiglio comunale. Il Comitato si è rallegrato di poter confermare, quale Cassiera, Lara Castrignanò Bieri (1979, casalinga e impiegata amministrativa). Pure confermato quale Webmaster René Brun (1966, ingegnere informatico), cui verrà affiancato anche Paolo Ader (1986, avvocato).

«Il nuovo Ufficio presidenziale intende ora avvalersi della nuova linfa infusa con il ricambio per impegnarsi con rinnovata energia in progetti tesi a migliorare ulteriormente la qualità di vita e l’attrattiva del Comune».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE