Cerca e trova immobili

TORRICELLA-TAVERNEIl saluto del sindaco per «un nuovo anno insieme a tutti voi!»

15.01.18 - 20:25
Tullio Crivelli ha quindi dato il benvenuto Michele Ferrario, primo subentrante in Municipio
Il saluto del sindaco per «un nuovo anno insieme a tutti voi!»
Tullio Crivelli ha quindi dato il benvenuto Michele Ferrario, primo subentrante in Municipio

TORRICELLA-TAVERNE - Anche a Torricella-Taverne il sindaco Tullio Crivelli, a nome del Municipio, ha speso qualche parola benaugurante per l'anno appena iniziato.

«Porgo a tutti voi l’augurio che sogni e progetti che vi siete posti per il nuovo anno possano realizzarsi», ha detto Crivelli ricordando ai cittadini i progetti realizzati nel 2017 e traendo un bilancio positivo: «Oggi abbiamo un’Amministrazione rinnovata e meglio organizzata, in grado di affrontare con accresciuta competenza e dinamicità, i compiti di una realtà in costante cambiamento e crescita come quella del nostro Comune».

Il Sindaco ha quindi preannunciato un 2018 impegnativo: «Molti sono i progetti ancora da realizzare ma che sono già inseriti puntualmente in agenda e saldamente ancorati nel piano finanziario di questa Legislatura. Un particolare impegno lo dedicheremo anche alle nostre numerose aziende e famiglie presenti sul territorio in modo tale da rendere sempre più attrattivo e vivibile il nostro Comune. Come sapete, purtroppo è ancora pendente il ricorso che ha bloccato i lavori per l’edificazione della nuova scuola dell’infanzia. Siamo fiduciosi di ricevere in tempi brevi una risposta da parte del Consiglio di Stato. I nostri bimbi attendono da molti anni la concretizzazione di questa importante opera».

Infine è stato dato il benvenuto al primo subentrante in Municipio, Michele Ferrario, che prenderà il posto del Municipale Antonello Gatti, dimessosi alla fine dello scorso anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE