Cerca e trova immobili

SANT’ANTONINO«Il parco giochi lo abbiamo voluto noi»

26.10.17 - 13:38
La sezione PPD prende posizione nei confronti del comunicato stampa rilasciato martedì dal PLR
«Il parco giochi lo abbiamo voluto noi»
La sezione PPD prende posizione nei confronti del comunicato stampa rilasciato martedì dal PLR

SANT’ANTONINO - Il Gruppo PPD vuole prendere posizione riguardo alle affermazioni della sezione PLRT di Sant'Antonino.

«Abbiamo letto con stupore che i Liberali hanno portato avanti con “determinazione” la realizzazione del parco giochi in via delle Scuole», si legge nel comunicato stampa. «Vogliamo ricordare che la richiesta dell’ampliamento del Parco giochi era stata presentata nel lontano 2008. Quindi parlare di determinazione della sezione PLRT è sicuramente fuori luogo».

Il PPD sostiene invece che «con l'azione continua e, soprattutto, con la raccolta di più di 300 firme tra la popolazione» è il partito che ha «fortemente sollecitato il Municipio a presentare finalmente un messaggio che rispecchiasse la richiesta fatta in Consiglio comunale 10 anni fa».

Nel comunicato si fa notare come «la realizzazione del Parco giochi si farà su un recente progetto elaborato dall’ufficio tecnico del Comune».

Per quanto riguarda invece la realizzazione della cucina presso la sala Multiuso «è stata una richiesta voluta e sollecitata a più riprese nel corso degli ultimi anni da tutte e due i gruppi politici», sottolinea il PPD, «soprattutto dai commissari della Commissione della Gestione, che ad ogni seduta del Consiglio comunale richiamavano il Municipio alla presentazione del messaggio per la realizzazione della stessa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE