Cerca e trova immobili

CANTONELisa Bosia Mirra ruggisce sui social: «Fatevene una ragione, non rinuncio a nessun posto»

17.10.17 - 10:15
La deputata socialista smentisce di voler abbandonare tre commissioni parlamentari: «Vengo solo sostituita per un periodo. Non mi piego, non mi spezzo, non mi arrendo facilmente»
tipress
Lisa Bosia Mirra ruggisce sui social: «Fatevene una ragione, non rinuncio a nessun posto»
La deputata socialista smentisce di voler abbandonare tre commissioni parlamentari: «Vengo solo sostituita per un periodo. Non mi piego, non mi spezzo, non mi arrendo facilmente»

LUGANO - Lisa Bosia Mirra prende le distanze, in maniera molto critica, dalle informazioni diffuse oggi da alcuni media secondo cui sarebbe dimissionaria da tre commissioni parlamentari: quella in Costituzione e diritti politici, Sanitaria e quella di sorveglianza sulle condizioni di detenzione.

«Non lascio nessuna commissione - sottolinea sui social -, i colleghi mi hanno cortesemente sostituita per il periodo in cui sarò in marcia perché c'è del lavoro da portare avanti». 

«Non è la "marcia di Lisa Bosia Mirra" - ci tiene a precisare la deputata socialista - ma è la marcia dei cittadini e delle cittadine che sono stufi di una politica autoritaria e razzista nei confronti dei più demuniti di diritti». 

Quindi fornisce alcune informazioni circa la suddetta marcia: «Nei primi due giorni abbiamo fatto 50 km, adesso siamo a San Bernardino quasi pronti a partire in direzione di Splügen. Il tempo è bello, il gruppo di marciatori fantastico. La vita è così: c'è chi taglia, chi bela, chi ulula e chi fa cose. Ci rivediamo in Parlamento per il panettone di Natale. L'ho già detto una volta, se ne facciano una ragione i detrattori: non mi piego, non mi spezzo, non mi arrendo facilmente. Cari saluti, oggi il passo, per chi volesse raggiungerci tutte le tappe sono sul sito www.bainvegnifugitivsmarsch.ch ».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE