Cerca e trova immobili

MONTEGGIOFederica Zanchi e Fabio Toletti nel Collegio Distrettuale PLR

14.06.17 - 08:46
Si è svolta ieri l'Assemblea straordinaria del PLR del Luganese
Federica Zanchi e Fabio Toletti nel Collegio Distrettuale PLR
Si è svolta ieri l'Assemblea straordinaria del PLR del Luganese

MONTEGGIO - Ieri sera si è tenuta a Monteggio l'assemblea PLR del Distretto di Lugano, aperta con il saluto del presidente della sezione di Monteggio Stefano Meroni che ha ricordato la necessità di trovare rapide soluzioni ai problemi della viabilità, della sicurezza e della necessità di garantire servizi a tutta la regione.

Il presidente distrettuale Paolo Pagnamenta ha invece ribadito l'impegno del Luganese, con le sezioni ed i circoli, ad individuare valide e rapide soluzioni nell'interesse della qualità di vita dei cittadini del Malcantone.

I liberali radicali presenti hanno poi nominato Federica Zanchi, consigliera comunale a Lugano, e Fabio Toletti, consigliere comunale a Monteggio, membri del collegio distrettuale che, si ricorda, è composto da Paolo Pagnamenta, Rocco Cattaneo, Michele Bertini, Samuele Quattropani e Alan Vismara. Sono anche stati confermati Paolo Pagnamenta, Valentino Benicchio e Giordano Zeli in rappresentanza del distretto alla direttiva PLRT. L'assemblea si è chiusa con l'intervento di Alex Farinelli e successivamente di Bixio Caprara

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE