Cerca e trova immobili

ASCONALa Sezione PLR di Ascona ha un nuovo Presidente: Matteo Rampazzi

01.05.17 - 20:04
La Sezione PLR di Ascona ha un nuovo Presidente: Matteo Rampazzi

ASCONA - Sotto la conduzione del Presidente del giorno Eros Bergonzoli, si è tenuta mercoledì 26 aprile presso il Parkhotel Delta l’Assemblea annuale della Sezione PLR di Ascona, chiamata a rinnovare i propri Vertici sezionali.

Davanti ai numerosi presenti e dopo le relazioni del Sindaco Luca Pissoglio, dei Municipali Michela Ris e Stefano Steiger, l’Assemblea ha proceduto al cambio del vertice sezionale, con l’elezione del nuovo Presidente.

Dopo 8 anni, e a seguito della sua elezione in Municipio nell’aprile 2016, ha infatti lasciato la carica Stefano Steiger.

L’Assemblea ha affidato il compito di Presiedere della sezione a Matteo Rampazzi. Nuovo Vice-Presidente sezionale è stato scelto Sascha Mauro. «Il tutto si è svolto con grande soddisfazione dei presenti, che hanno applaudito i nuovi giovani dirigenti» fa sapere lo stesso PLR. Matteo Rampazzi e Sascha Mauro, nei loro interventi, si sono concentrati sugli obiettivi a medio e lungo termine dei Liberali-Radicali asconesi.

L’Assemblea sezionale è stata inoltre l’occasione per ringraziare Mario Bazzi per quanto fatto nelle scorse legislature in qualità di Municipale e di Presidente dell’Associazione Manifestazioni Ascona, nonché per ringraziare il Presidente sezionale uscente Stefano Steiger.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE