BELLINZONA
26.04.2017 - 11:370

Fabio Käppeli è il nuovo Capogruppo PLR

Il giovane Consigliere comunale ha riscosso l'appoggio unanime dei colleghi di Partito. Vicecapogruppo sarà Tiziano Zanetti

BELLINZONA - Fabio Käppeli è stato nominato ieri sera, con l'appoggio unanime dei colleghi di Partito, a capo del Gruppo PLR in Consiglio comunale nella Città di Bellinzona. In qualità di Vicecapogruppo è stato designato Tiziano Zanetti, Consigliere comunale di lunga data, che ha rivestito per più legislature la carica di Capogruppo in seno al Consiglio comunale del già comune di Bellinzona.

In un comunicato, il PLR si è detto convinto che «la nomina a Capogruppo di un giovane e brillante Consigliere comunale incarni al meglio la volontà di rinnovamento che il nostro Partito va ricercando a vari livelli», sottolineando come «la passione per la politica, la profonda conoscenza della stessa e delle sue dinamiche, lo spirito di gruppo e la capacità di conduzione, oltre al grande consenso elettorale ottenuto alle recenti elezioni comunale, sono qualità che sono state riconosciute a Fabio Käppeli e che gli hanno permesso di ottenere questo importante incarico».

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 18:20:30 | 91.208.130.85