Cerca e trova immobili

GORDOLANuovo Presidente e Comitato rinnovato per la Sezione PPD di Gordola

20.11.16 - 14:25
Nuovo Presidente e Comitato rinnovato per la Sezione PPD di Gordola

GORDOLA - Si è tenuta presso la Sala Santa Teresa, l’Assemblea Ordinaria della Sezione PPD di Gordola. La seduta è stata condotta dal presidente del Giorno Patrick Leoni.

Ha quindi preso la parola Angelo Gambonini che, dopo un breve accenno al risultato delle ultime elezioni, ha rassegnato le proprie dimissioni dopo quasi 11 anni quale Presidente Sezionale, commiato conclusosi con un lungo e caloroso applauso al termine della laudatio di Leonardo Matasci (Vice presidente).

È stata quindi la volta dei rappresentanti del PPD in seno a Municipio – Giorgio Carrara, Nicola Domenighetti e René Grossi – i quali hanno presentato singolarmente una relazione sulla loro attività di questi primi mesi in seno all’esecutivo, informando i partecipanti circa i principali temi di stretta attualità e i numerosi ed importanti progetti in dirittura d’arrivo nel Comune. Relazioni che hanno portato ad alcuni interventi in sala tra i quali Armando Züllig, Stefano Piepoli, Gianetto Matasci.

Justa Locatelli Regazzi ha invece ricordato il suo ruolo quale Capo Gruppo in Consiglio Comunale, e la missione dei Consiglieri Comunali quali rappresentanti PPD della popolazione di Gordola.

Ultima trattanda all’ordine del giorno era la nomina del nuovo Presidente Sezionale e del nuovo Comitato che ha visto accolta la candidatura di Giovanni Comotti.

E’ stato quindi presentato per l’approvazione il nuovo Comitato che, dopo il doveroso ringraziamento verso i membri uscenti è stato riconfermato con l’arrivo di nuovi membri: Sheila Bozzini, Nicolas Chuard, Giovanni Comotti, Patrick Leoni, Andrea Malinverno, Ursula Menzinger, Andrea Rossi e Davide Vaerini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE