Cerca e trova immobili

CANTONE Direzione EOC e gestione del personale: «La comunicazione è trasparente ed equilibrata?»

15.04.16 - 13:08
Direzione EOC e gestione del personale: «La comunicazione è trasparente ed equilibrata?»

BELLINZONA - Dopo la denuncia dell'MPS su “i modi con i quali la direzione dell’Eoc e le direzioni ospedaliere locali stanno conducendo la campagna sui temi in votazione il prossimo 5 giugno”, Gina La Mantia (PS) pone al Consiglio di Stato alcuni interrogativi:

    • Chi è incaricato a fornire queste informazioni?
    • Che tipo di informazione e sotto che forma viene divulgata al personale EOC?
    • Il Consiglio di Stato ritiene che l’informazione data in tale modo al personale dell’EOC possa essere ritenuta equilibrata, trasparente e possa fornire tutti gli elementi utili a formare un’opinione con cognizione di causa, pur non essendo previsto nessun intervento da parte di chi sostiene il referendum e l’iniziativa?
    • Che cosa significa l’affermazione del sig. Mariano Masserini, responsabile del Servizio di comunicazione dell’Eoc, rilasciata a La Regione, che se “la legge venisse bocciata, metterebbe a rischio le collaborazioni con il Cardiocentro o la clinica Hildebrand, molto apprezzate dai pazienti»? Il CdS non la ritiene un’affermazione fuorviante?
    • Rispetto al citato Cardiocentro e alla sua futura integrazione nell’Ente Ospedaliero, qual è la posizione del Consiglio di Stato?
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE