Cerca e trova immobili

CANTONEPS, il neo-eletto presidente Igor Righini ha presentato la propria squadra

24.02.16 - 21:38
La nuova Direzione per il Partito Socialista è stata accolta e eletta dal Comitato
tipress
PS, il neo-eletto presidente Igor Righini ha presentato la propria squadra
La nuova Direzione per il Partito Socialista è stata accolta e eletta dal Comitato

GIUBIASCO - Stasera si è riunito a Giubiasco il Comitato cantonale del Partito Socialista, durante il quale il neo-eletto presidente Igor Righini ha presentato la propria squadra per la Direzione. Squadra che il Comitato ha accolto ed eletto ed è composta dai membri di diritto Igor Righini, Manuele Bertoli (consigliere di Stato), Marina Carobbio Guscetti (consigliera nazionale), Pelin Kandemir Bordoli, che a breve sarà sostituita da Ivo Durisch (capogruppo in Gran Consiglio), e da Beatrice Reimann (vicepresidente), Fabrizio Sirica (vicepresidente), Giulio Bozzini, Alberto Casari, Carlo Lepori, Clio Rossi, Nathalie Tami Gianola, Adriano Venuti, Cristina Zanini Barzaghi.

Inoltre sono stati eletti il presidente e la vicepresidente del Comitato cantonale, rispettivamente Evaristo Roncelli e Ornella Buletti. Come rappresentanti del PS Ticino negli organi del Partito Socialista Svizzero il Comitato cantonale ha eletto Ornella Buletti, Fabio Canevascini, Gina La Mantia, Jacqueline Rohr, Evaristo Roncelli, Daniele Rotanzi, Nenad Stojanovic e Filippo Zanetti. Infine nella Commissione di revisione sono stati eletti Ateo Carobbio e Carla Cugini.

Dopo la presentazione del progetto PS Futuro, la discussione ha affrontato l’organizzazione dei prossimi Comitati cantonali, dove tenerli, quando, con quali modalità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE