Cerca e trova immobili

MASSAGNOPPD, ecco le liste per il Municipio e Consiglio Comunale

28.01.16 - 09:30
PPD, ecco le liste per il Municipio e Consiglio Comunale

MASSAGNO - Ieri sera la Sezione del Partito Popolare Democratico + Generazione Giovani di Massagno ha presentato le liste con i candidati per il Municipio e per il Consiglio Comunale, che sono state ratificate con un lungo applauso dall‘Assemblea. 

Per il Municipio si ripresentano il Sindaco, arch. Giovanni Bruschetti, il docente ora in pensione e già direttore delle scuole medie di Viganello Mario Asioli, l’avvocato Giovanni Pozzi e la giurista Anke van Der Mei Lombardi, appena subentrata al recentemente scomparso Vice Sindaco Erminio Brignoni.

La lista si completa con l’ingegnere ETH Mattia Ferrazzini, candidato al Gran Consiglio alle ultime elezioni cantonali, la presidente sezionale e Gran Consigliera, avvocato Sabrina Gendotti e l’economista Roberto Nivini, consigliere comunale.

Una lista forte e competitiva per l‘esecutivo, accompagnata da una completa di 30 nominativi per il legislativo, con una presenza di donne di quasi il 50%. Per il Consiglio Comunale si ripresentano - accanto a nuovi candidati - 12 consiglieri comunali uscenti su 14.


FOTO dei candidati al Municipio (da sinistra Nivini, Asioli, Gendotti, Bruschetti, Pozzi, van Der Mei Lombardi e Ferrazzini)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE