Cerca e trova immobili

VACALLOIl PPD di Vacallo vuole confermarsi

25.01.16 - 15:21
Il partito ha presentato le liste con cui intende mantenere la maggioranza relativa conquistata nel 2012 con 3 municipali e 9 consiglieri comunali. 7 i candidati all'Esecutivo, 25 al Legislativo
Il PPD di Vacallo vuole confermarsi
Il partito ha presentato le liste con cui intende mantenere la maggioranza relativa conquistata nel 2012 con 3 municipali e 9 consiglieri comunali. 7 i candidati all'Esecutivo, 25 al Legislativo

VACALLO - Il PPD di Vacallo si presenta e vuole confermarsi. Le liste per le elezioni comunali sono state approvate ieri durante l'assemblea straordinaria di partito.

I presenti, circa un’ottantina, hanno approvato all’unanimità le liste per il Municipio e per il Consiglio comunale, che porteranno la denominazione «PPD e Indipendenti per Vacallo».

L’obiettivo del PPD di Vacallo è quello di confermare la maggioranza relativa conquistata nel 2012, mantenendo i 3 Municipali – tra cui il Sindaco – e i 9 consiglieri comunali.«I candidati - si legge in un comunicato odierno - sono accomunati dalla volontà di dare continuità e propulsione all’azione politica svolta da Municipio e Consiglio comunale nell’ultima legislatura  sulla base di quattro pilastri: qualità di vita, progettualità, finanze sane, collaborazioni regionali».

Le liste sono entrambe complete e comprendono 7 candidati per il Municipio e 25 candidati al Consiglio Comunale.

Per il Municipio, oltre agli uscenti Marco Rizza (Sindaco), Marcello Livio e Massimo Cristinelli, saranno candidati: Gian Luca Cambieri, Massimo D’Occhio (consigliere comunale), Paolo Figini (capo gruppo in consiglio comunale) e Serenella Inches (consigliera comunale).

Per il Consiglio comunale sono candidati Maurizio Agustoni (in carica), Marco Armati, Valérie Barattolo, Alessandra Cairella, Gian Luca Cambieri, Roberto Carnovale, Mario Casati, Dario Copetti, Massimo Cristinelli, Andrea Crivelli, Michele Faul (in carica), Paolo Figini (in carica), Serenella Inches (in carica), Vera Leonardo, Marcello Livio, Stefano Mantovan, Ercole Minieri, Federica Peraboni Zanotta, Sergio Peverelli (in carica), Marco Rizza, Nicole Rizza (in carica), Denis Russo, Dario Sebben, Cristiano Soncini, Matteo Zannoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE