Cerca e trova immobili

LUGANOPPD, le liste per Municipio e Consiglio comunale saranno comunicate giovedì

12.01.16 - 15:21
PPD, le liste per Municipio e Consiglio comunale saranno comunicate giovedì

LUGANO - Si terrà giovedì 14 gennaio alle ore 18, presso il Capannone di Pregassona, l'Assemblea generale della Sezione PPD e Generazione Giovani di Lugano. Durante l'incontro saranno rese note le liste per il Municipio e il Consiglio comunale.

Oltre alle proposte della "Commissione cerca", l’Assemblea dei popolari democratici sarà chiamata a decidere su questioni quali la proposta di congiunzione con altre forze politiche di centro, la richiesta di eccezione al limite di eleggibilità previsto dallo Statuto e non da ultimo i contenuti principali del programma per la legislatura 2016-2020.

Saranno diversi i consiglieri comunali uscenti che non si ripresenteranno, oltre ai già noti Francesca Bordoni e Laura Tarchini. "A tutti coloro che così duramente si sono impegnati in questi anni" scrive la Sezione "va il nostro più sentito ringraziamento per il rilevante e competente lavoro svolto al servizio della comunità. Ma la Sezione PPD e GG di Lugano desidera pure ringraziare le amiche e gli amici che hanno deciso di mettersi a disposizione per le prossime elezioni con l’obiettivo far progredire e migliorare la nostra bella Città".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE