Cerca e trova immobili

CANTONE/SVIZZERAL'Alleanza Patriziale sostiene Norman Gobbi

08.12.15 - 13:53
Il Consiglio Direttivo dell’ALPA è convinto che saprebbe portare e promuovere in Consiglio Federale la voce del Ticino
Ti-Press
L'Alleanza Patriziale sostiene Norman Gobbi
Il Consiglio Direttivo dell’ALPA è convinto che saprebbe portare e promuovere in Consiglio Federale la voce del Ticino

BELLINZONA/BERNA - Il Consiglio direttivo dell’Alleanza Patriziale ticinese - Ente mantello che raggruppa i 203 Patriziati e gli oltre 90'000 Patrizi del Ticino - sostiene "in modo fermo e convinto" la candidatura del Consigliere di Stato e Presidente del governo cantonale Norman Gobbi a Consigliere Federale.

"In tutti questi anni di proficua collaborazione - viene sottolineato - il Consigliere di Stato Norman Gobbi si è dimostrato attento, preparato, disponibile e presente nel cercare delle soluzioni e nel risolvere tutti quei problemi che si sono presentati riguardanti la gestione del territorio, ma non solo".

Il Consiglio Direttivo dell’ALPA è convinto che Norman Gobbi saprebbe portare e promuovere in Consiglio Federale la voce del Ticino, "ma anche saper mediare e condividere le differenti tematiche a livello Federale, così come ha ampiamente dimostrato in questi anni nel nostro cantone, e ciò grazie alle sue competenze e alla sua preparazione. Inoltre le ottime conoscenze delle lingue nazionali e delle relative regioni sarebbero un ulteriore atout per poter svolgere con grande profitto il suo nuovo ruolo".

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE