Foto Ti-Press
LOCARNO
02.12.2015 - 16:470
Aggiornamento : 18:41

Scherrer si ricandida

Il sindaco di Locarno ha comunicato oggi la sua decisione

LOCARNO - AlainScherrer siricandiderà alle prossime elezioni comunali, che si terranno nel mese di aprile 2016. Lo ha reso noto lui stesso mercoledì pomeriggio nel corso di una conferenza stampa: "Ho deciso di ricandidarmi perché criticare è facile, governare meno. Mi ricandido perché è importante che Locarno ritorni ad essere una città viva, ma anche una città che creda in se stessa e che ritorni ad essere un punto di riferimento anche per il lavoro e l’industria, culla del pensiero e della cultura, capace di offrire opportunità ai giovani. Ha bisogno di essere sempre più accogliente, ha bisogno che ognuno si senta sicuro e libero in casa propria."

Scherrer si è insediato a Palazzo Marcacci solamente la scorsa estate, in sostituzione di Carla Speziali. In precedenza aveva ricoperto l'incarico di vicesindaco tra le file del PLR.

Dopo mesi di riflessioni Scherrer ha deciso di presentarsi alle prossime elezioni, e la sezione locarnese del PLR ha deciso di puntare su di lui per la carica di sindaco.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-11 23:08:32 | 91.208.130.89