Cerca e trova immobili

BEDANOBedano ha un nuovo Municipale

13.03.15 - 07:26
Si chiama Michele Panarelli e subentra a Domenico Barletta, segretario cantonale del PPD
Bedano ha un nuovo Municipale
Si chiama Michele Panarelli e subentra a Domenico Barletta, segretario cantonale del PPD

BEDANO - Il Comune di Bedano ha un nuovo municipale. Si chiama Michele Panarelli, è del PPD come il suo predecessore, Domenico Barletta, segretario cantonale del PPD e Direttore di Popolo e Libertà, dimissionario per cambiamento di domicilio.

La locale sezione del PPD ha presentato ufficialmente ieri sera a Bedano il nuovo membro dell'Esecutivo durante un rinfresco.

Michele Panarelli, classe 1973, originario di Lodrino, di professione è dirigente assicurativo, ha avuto così modo di presentarsi personalmente ai concittadini.

Il Presidente sezionale Maurizio Grassi ha ringraziato Domenico Barletta per il suo ottimo lavoro svolto in Municipio e prima ancora anche in Consiglio comunale a favore del partito popolare democratico e di tutti i cittadini Bedanesi. “Siamo davvero tanto dispiaciuti della sua partenza e auguriamo a Domenico un futuro ricco di ogni soddisfazioni. Ringrazio Michele per la sua preziosa disponibilità".

Barletta ha espresso il suo dispiacere nel lasciare il Comune di Bedano. Si è trasferito a Lugano. Il segretario cantonale e Direttore di Popolo e Libertà ha augurato in bocca al lupo al suo successore: "Michele è sicuramente un valido e preparato municipale. Con il suo piglio e voglia di fare sono certo che farà bene e darà la giusta carica anche alle prossime elezioni comunali del 2016".

l nuovo Municipale Michele Panarelli ha ringraziato tutta la Sezione PPD di Bedano per la fiducia dimostrata nei suoi confronti. “Ringrazio Domenico per quanto ha fatto con passione e dedizione in questi anni nel nostro Comune di Bedano”. Sono pronto per questa nuova e importante sfida a favore di tutta la popolazione di Bedano.

Apprezzato l’intervento del Sindaco di Lodrino Carmelo Mazza che ha salutato e si è complimentato con il suo ex-concittadino Michele Panarelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE