TiPress - foto d'archivio
LUGANO
27.01.2020 - 14:570

Le aziende si incontrano a Spazio Ticino

Saranno tre le macro aree tematiche: Marketing, comunicazione e formazione; Forniture, logistica e servizi; MICE ed eventi

di Redazione

LUGANO - Più di 100 aziende, distribuite in 4 padiglioni, 8 conferenze, 11 workshop e 3 eventi. È questo Spazio Ticino, che presenterà la sua prima edizione al Centro Esposizioni dal 29 al 31 gennaio.

Presenti le principali realtà del territorio suddivise in 3 macro aree tematiche: Marketing, comunicazione e formazione; Forniture, logistica e servizi; MICE ed eventi.

Oltre al percorso espositivo è possibile prendere parte al fitto programma di conferenze che offrono approfondimenti su due importanti tematiche in particolare: marketing&comunicazione e sicurezza. Queste sono tutte gratuite ma con posti limitati, così come i workshop e gli eventi tenuti da relatori selezionati.

Tra i top speaker Luigi Mazzola, mental coach e trainer aziendale. Durante la sua carriera lavorativa in Formula1 è stato dirigente coordinatore dello sviluppo della performance collaborando con grandi campioni sportivi tra i quali A.Prost a M. Schumacher, N. Mansell, G. Berger, R. Barrichello, E. Irvine, K. Raikkonen, F. Massa e J. Alesi. Nella sua conferenza tratterà il ruolo delle persone 4.0 conseguente al forte sviluppo tecnologico del mondo del lavoro.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-25 14:52:56 | 91.208.130.87