Cerca e trova immobili

CANTONE / ZURIGOKairos: nuovo Ceo per la società italiana presente anche a Lugano

08.04.19 - 08:33
La presidenza della direzione sarà assunta da Fabio Bariletti, che sostituirà Paolo Basilico, uno dei fondatori dell'azienda
Kairos: nuovo Ceo per la società italiana presente anche a Lugano
La presidenza della direzione sarà assunta da Fabio Bariletti, che sostituirà Paolo Basilico, uno dei fondatori dell'azienda

ZURIGO - Nuovo numero uno per Kairos, società italiana attiva nell'amministrazione patrimoniale controllata dalla banca zurighese Julius Bär e con uffici anche a Lugano: a partire dal 16 aprile la presidenza della direzione sarà assunta da Fabio Bariletti, che sostituirà Paolo Basilico, uno dei fondatori dell'azienda.

Basilico continuerà ad essere attivo come consulente per l'impresa, riferisce Julius Bär in un comunicato odierno. Da parte sua Bariletti lavora da ormai circa 20 anni per Kairos; la successione era prevista da tempo.

Kairos gestisce attivi per oltre 10 miliardi di euro e ha 150 dipendenti. Alcuni mesi or sono sui media era circolata la notizia che Julius Bär (che in Italia si presenta come Julius Baer) fosse in procinto di cedere Kairos. L'istituto non aveva preso posizione sul tema.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE