Cerca e trova immobili

CHIASSOIncidente in via Comacini, "Il colpevole è il conducente della moto"

11.06.14 - 18:47
La conducente dell’auto coinvolta nello scontro di ieri con un centauro in via Comacini descrive la sua versione dei fatti
Foto d'archivio (Rescue Media)
Incidente in via Comacini, "Il colpevole è il conducente della moto"
La conducente dell’auto coinvolta nello scontro di ieri con un centauro in via Comacini descrive la sua versione dei fatti

CHIASSO - "Il colpevole era il conducente della moto". A dichiararlo è la conducente della Mitsubishi coinvolta nell'incidente di ieri pomeriggio, poco dopo le 16.00, che ha causato il ferimento di un centauro all'altezza di un distributore di benzina di via Maestri Comacini.

Come ci scrive la signora, "il motociclista ha superato una fila di macchine che stava dando la precedenza per permettere l'uscita dal parcheggio".

La donna, che si è definita "scioccata di questa notizia", ci ha scritto anche che, fortunatamente, aveva frenato perché si era accorta in anticipo del sopraggiungere del motociclista. La sua versione dei fatti, sempre stando allo scritto della signora, sarebbe stata confermata da dei testimoni che avrebbero lasciato dichiarazioni in suo favore. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE