Cerca e trova immobili

BIOGGIO / MANNOI Comuni di Bioggio e Manno incontrano i 18enni

02.12.13 - 18:19
None
I Comuni di Bioggio e Manno incontrano i 18enni

BIOGGIO / MANNO - Venerdì 29 novembre 2013, i Comuni di Bioggio e Manno, hanno incontrato i 18enni (classe 1995) presso la Casa comunale di Bioggio. La serata è stata aperta con il saluto dei Sindaci Bernasconi e Giacomazzi che hanno espresso alcune brevi riflessioni sui Comuni e sugli attuali progetti in corso. I giovani Consiglieri comunali di Bioggio, Martina Baroni e Matteo Fattorini hanno parlato ai ragazzi della loro esperienza politica ed in seguito il signor Boschetti ha presentato le istituzioni politiche e ne ha spiegato il funzionamento.

 

Ospite d’onore alla serata il reporter ticinese Gianluca Grossi che ha illustrato le sue esperienze ed ha parlato del suo lavoro omaggiando i ragazzi della pubblicazione “Yemen, La sfida raccolta” catalogo delle opere di Grossi esposte presso l’Ospedale regionale di Locarno La Carità.

 

I ragazzi hanno inoltre ricevuto in omaggio la pubblicazione “La Confederazione in breve” ed un buono Splash&Spa. Il rinfresco è stato organizzato presso la Birreria di Bioggio

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE