Cerca e trova immobili

CANTONENasce su Facebook "Anti Offensiva Animalista"

03.09.13 - 15:29
L'intento della pagina è provocatorio: "Tutti contro gli animalisti senza un po' di intelligenza!"
None
Nasce su Facebook "Anti Offensiva Animalista"
L'intento della pagina è provocatorio: "Tutti contro gli animalisti senza un po' di intelligenza!"

LUGANO - Stanno ancora facendo discutere i commenti seguiti alla morte di un cacciatore 52enne, apparsi sulla pagina Facebook dell'associazione Offensiva Animalista, ritenuti offensivi per la dignità dell'essere umano e irrispettosi nei confronti dei congiunti.

Da qualche ora, sempre sul noto social network, è nata una pagina contro l'associazione in difesa degli animali: "Anti Offensiva Animalista". L'intento della pagina è palese e ben espresso negli obiettivi della neo-comunità virtuale: "Tutti contro gli animalisti senza un po' di intelligenza!". Oltre 160 gli aderenti e il numero è destinato a crescere.

 

Provocatorio è il primo post che appare sulla bacheca di questo gruppo, un cervo ucciso da un cacciatore che lo esibisce alla stregua di un trofeo. "Tutto x voi", è il titolo dell'immagine. Una polemica alla quale vengono invitati anche gli aderenti al gruppo: "Inviate pure le foto delle vostre stupende catture che poi le pubblico!", scrive l'ideatore della pagina che, per ora, conclude i suoi contributi con "Un pensiero alla famiglia del povero cacciatore che ha perso la vita, per una passione cosi grande e bella!".

 

Una "guerra" virtuale, sembra essere appena iniziata.

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE